Do-download.com
 System Utilities  /   Backup & Restore  /  SMS Cancellati 4.4.1.2 Free Download
 
"Strumento Sim Card Recovery recupera i dati persi tra i contatti della SIM"

Quick Download SMS Cancellati 4.4.1.2
 


Il software di recupero della carta SIM rapidamente riparazione informazioni come le informazioni sulla posizione, la SIM IMSI (International Mobile Subscriber Identity), numero di telefono ecc lista accidentalmente danneggiati schede SIM senza la conoscenza di danni particolari. Recupero della carta SIM funzioni per riparare i file danneggiati, cartelle, audio, video, testi ecc messaggi cancellati dalla carta SIM con meno tempi di consegna in pochi clic del mouse. Sim utilità di recupero della carta rivivere documenti danneggiati, file di testo, messaggi nella casella di posta, inviare, ricevere messaggi, e così i dettagli a causa di errori hardware software semplici click. Sim recupero riparazioni software danneggiato accidentalmente lista degli ultimi numeri digitati per ricevere i messaggi, aprire i dettagli del programma, i dettagli ecc colonna sonora da non corretta gestione della carta SIM. Sim card software di riparazione riparazioni messaggi di massa istantanea, elenco dei contatti, fissa numero composto, dettagli, ecc a causa di attacchi di virus, senza alcuna conoscenza definito. Strumento della carta sim di recupero porta le informazioni nascoste, come l'invio del messaggio, la ricezione di informazioni chiamate e informazioni multimediali, dettagli ecc dall'incidente danneggiato schede SIM e supporto per tutti i più diffusi sistemi operativi diversi come Windows Vista / XP / Seven ecc Sim card riparazioni software di recupero del danneggiato documenti, testi, immagini, sms, ecc Caratteristiche:
* Recuperare dati persi accidentalmente ad esempio i messaggi in arrivo, la directory rubrica, ecc da formattato carta SIM.
* Riparazione perse file di dati, elenchi, immagini, testi, ecc a causa di attacchi di virus, con soluzioni efficaci veloce, affidabile e di costo.
* Recupera i messaggi cancellati, numeri chiamati, dettagli MMS, numero fisso, numero di identificazione sim, posizione ecc dettagli senza competenze specifiche.

 

Related Search For SMS Cancellati

Download Sites :
      www.simrecovery.com
      www.simrecovery.com

SMS Cancellati
Version:4.4.1.2
File Size:2211 KB
Last updated:2011-12-28
License:Free Trial   $69
OS:Win7 x32,Win7 x64,WinServer,WinVista,WinVista x64,WinXP
Author:SMS cancellati
Related Software
  • Recuperare I File 5.8.4.1
    Utilità altamente interattivi e ripristinare i file cancellati facilita gli utenti di non preoccuparsi quando i rapporti importante progetto, fogli excel e altri dati importanti...
  • Servizi SMS 7.0.1.3
    Applicazione di testo SMS trasmissione facilmente capire l'invio di SMS all'ingrosso procedure sia per persona tecnici e non tecnici e supporti facilmente l'intero sistema operativo basato su Windows
Statement
Do-download.com do not supply any crack, patches,torrent, password, serial numbers, registration codes, key generators, cd key, hacks or keygen for the software,and please consult directly with program authors (SMS cancellati) if you have any problem with the software.


COPYRIGHT (C) 2005 - 2015 , Gdosoft Associates . ALL RIGHT RESERVED