Do-download.com
 Communications  /   Chat & Instant Messaging  /  Servizi SMS 7.0.1.3 Free Download
 
"Applicazione di testo SMS trasmissione facilmente capire l'invio di SMS all'ingrosso procedure sia..."

Quick Download Servizi SMS 7.0.1.3
 


Professionalmente anticipo mobili di trasmissione domanda di trasferimento di messaggistica SMS promozioni commerciali, lavori di allerta alla lista dei numeri di contatto selettivo dal sistema informatico. Strumento testo SMS per telefono cellulare GSM ha la capacità di comporre in inglese, non il messaggio in inglese o altre lingue per l'invio diverse reti di telefonia mobile in modo molto semplice. Perfetto strumento di telefonia mobile SMS funziona facilmente con tutte le marche di telefonia mobile diversa come HP, LG, Sony erosione, Motorola, Samsung, micro max, HTC ecc Superb strumento Bulk SMS è la soluzione perfetta per le fornisce istantaneamente le informazioni importanti alla clientela nazionale o internazionale commerciale, amici relativa e veloce. Utilità l'invio di SMS è molto utile per diversi settori industriali tra cui settore delle telecomunicazioni, bancario, servizio postale, lo stato reale e molti altri. Professionalmente SMS App per telefono GSM permettono all'utente di trasferire spesso grandi quantità di messaggi di testo ai numeri di contatto in tutto il mondo cellulare in pochi clic del mouse. Affidabile applicazione messaggistica mobile facilmente comporre messaggio personalizzato in modo che l'utente può cambiare messaggio di testo a seconda del punto di vista personale e fornisce ad una lista di numeri di telefono cellulare in volume enorme.
Caratteristiche:
* Professional strumento SMS è modo migliore per mantenere il rapporto con il cliente in tutto il mondo, amici e familiari con l'invio di messaggi ad esempio in uno scatto.
* Interactive interfaccia GUI facilitare all'utente di lavorare facilmente con il software SMS di massa per smart telefono cellulare GSM non richiede alcuna conoscenza tecnica per l'utilità operativa.
* Invio di SMS Software offre rapidamente messaggio a contattare i numeri lista in qualsiasi luogo della terra in breve lasso di tempo e fornisce l'opzione risparmio di consegnare gli articoli per usi futuri.

 

Related Search For Servizi SMS

Download Sites :
      www.sendgroupsms.com
      www.sendgroupsms.com

Servizi SMS
Version:7.0.1.3
File Size:6359 KB
Last updated:2011-12-12
License:Free Trial   $49
OS:Win7 x32,Win7 x64,WinServer,WinVista,WinVista x64,WinXP
Author:Servizi sms
Statement
Do-download.com do not supply any crack, patches,torrent, password, serial numbers, registration codes, key generators, cd key, hacks or keygen for the software,and please consult directly with program authors (Servizi sms) if you have any problem with the software.


COPYRIGHT (C) 2005 - 2015 , Gdosoft Associates . ALL RIGHT RESERVED