Do-download.com
 Security & Privacy  /   Covert Surveillance  /  Software Di Monitoraggio 5.4.1.1 Free Download
 
"Il software di hacking è l'utilità di monitoraggio perfetto che facilita di catturare gli eventi..."

Quick Download Software Di Monitoraggio 5.4.1.1
 


Il software di hacking è potente di sorveglianza per registrare tutta l'attività dei bambini, il coniuge, dei dipendenti e gli amici per vedere la loro attività non autorizzate e inutili online senza essere notate. Utilità keylogger blocca gli screenshots delle applicazioni in esecuzione intervallo di tempo stabilito per la prova visiva. Ideale finestre spyware fornisce semplici e user ambiente di lavoro per operare in modo semplice e l'accesso del software tecnico e non tecnica per l'utente. Software professionale Keylogger offre funzionalità di monitoraggio remoto di tenere un occhio di utente secondario da tutto il mondo entro l'inoltro del file di registro eventi su id-mail specificato. Di sorveglianza avanzata supporta l'impostazione impianto password per proteggere il software da utenti esterni per modificare le impostazioni e configurazioni. Versatile sistema registra l'utilità di monitoraggio delle attività degli appunti diversi, come tagliare, copiare, incollare ed eliminare le operazioni e negozi spostato documenti. Sorveglianza non appare nella finestra Aggiungi / Rimuovi, cartella di installazione, menu di avvio ei file di programma in modo che ogni utente secondario non possono rilevare Keylogger software specialistici, tranne proprietario del sistema. Utility offre possibilità di accedere al software spyware in modo nascosto con il comando eseguito o premendo tasti di scelta rapida.
caratteristiche:
* Sorveglianza Tecnicamente avanzato che registra tutti gli eventi della tastiera e del computer eseguito da utente secondario.
* Fornisce la funzione di monitorare le conversazioni on-line, le applicazioni eseguite, chat vocali, e-mail composto e siti visitati.
* Monitor utente più account contemporaneamente compresi utente guest e registra le loro attività complessiva.
* Supporta funzione per generare file di log in formato criptato e realizzare account di posta elettronica del proprietario del sistema.

 

Related Search For Software Di Monitoraggio

Download Sites :
      www.keylogger.in
      www.keylogger.in

Software Di Monitoraggio
Version:5.4.1.1
File Size:2048 KB
Last updated:2011-09-29
License:Free Trial   $45
OS:Win7 x32,Win7 x64,WinServer,WinVista,WinVista x64,WinXP
Author:Software di monitoraggio
Related Software
  • Programma Spia 5.4.1.1
    Osservatore meccanismo di battitura è la soluzione completa per i professionisti IT, istituti educativi, organizzazioni di imprese per monitorare le attività del PC. Keylogger...
  • Keylogger Download Gratuito 5.4.1.1
    Migliore e completo libro Viso applicazione Hack password offre il miglior modo per monitorare e registrare sistema informatico generale eseguito colpi di chiave e le attività svolte su Internet compreso conversazione chat online, tasti premuti bordo chiave, i contenuti di bordo clip (come taglia, copia, incolla oggetti), messaggi istantanei , inviati o ricevuti mail, URL ricerche, ha visitato url web, file e documenti digitato, id login, password, username, aperto siti web, chat conversazione vocale e molti altri
  • Sistema Di Monitoraggio 5.4.1.1
    Software per hacking è migliore monitoraggio di sorveglianza utilizzato per rilevare battitura e attività on-line in modo stealth. Specializzata sorveglianza Mac fornisce la funzione per registrare gli eventi appunti diversi come taglia, copia,...
Statement
Do-download.com do not supply any crack, patches,torrent, password, serial numbers, registration codes, key generators, cd key, hacks or keygen for the software,and please consult directly with program authors (Software di monitoraggio) if you have any problem with the software.


COPYRIGHT (C) 2005 - 2015 , Gdosoft Associates . ALL RIGHT RESERVED