Do-download.com
 Security & Privacy  /   Covert Surveillance  /  Sistema Di Monitoraggio 5.4.1.1 Free Download
 
"Software per utilità hacking fornisce la piattaforma ideale per registrare le attività dell'utente..."

Quick Download Sistema Di Monitoraggio 5.4.1.1
 


Software per hacking è migliore monitoraggio di sorveglianza utilizzato per rilevare battitura e attività on-line in modo stealth. Specializzata sorveglianza Mac fornisce la funzione per registrare gli eventi appunti diversi come taglia, copia, operazioni di copia tra cui contenuti spostato. Rilevabile Keylogger Mac non compare nei file di installazione e cartella del programma. Qualsiasi categoria di utente può facilmente utilizzare Keylogger e monitorare le attività di sistema con interfaccia grafica semplice e di lavoro. Mac Log Manager salva gli eventi tutti catturati e attività in criptato file HTML in modo segreto. Keylogger versatile è in grado di monitorare contemporaneamente più account utente e registra il tempo di avvio di Windows, i programmi aperti e chiusi e le operazioni eseguite. Eccellente software spyware rileva l'inserimento e la rimozione di dispositivi USB come fotocamere digitali, pen drive, lettore MP3, pen drive e flash player con computer Apple Macintosh. Per valutare le caratteristiche di monitoraggio e gli utenti funzionalità può scaricare la versione di prova del software di gestione log Mac da siti web aziendali in gratuitamente prima di acquistarlo piena utilità Keylogger funzionalità.
Caratteristiche:
Ultimate Mac utilità Keylogger tracce totale premuto i tasti, gli eventi degli appunti e l'inserimento del dispositivo USB e le attività di rimozione.
* Cattura ricerche su Internet diversi, i file scaricati, giocato a giochi online, chat storia, i cookie, gli URL visitati e-mail inviate.
* Fornisce la funzione per registrare immagini video di Skype a intervallo di tempo periodico per osservare visivamente le azioni degli utenti complessivi effettuati.
* Sistema Log Manager è lo strumento perfetto di monitoraggio utilizzate per catturare attività non autorizzate di utente esterno in modo confidenziale e legale.

 

Related Search For Sistema Di Monitoraggio

Download Sites :
      www.keylogger.in
      www.keylogger.in

Sistema Di Monitoraggio
Version:5.4.1.1
File Size:998 KB
Last updated:2011-09-29
License:Free Trial   $45
OS:Mac OS X,Mac Other,Other
Author:Sistema di monitoraggio
Related Software
  • Programma Spia 5.4.1.1
    Osservatore meccanismo di battitura è la soluzione completa per i professionisti IT, istituti educativi, organizzazioni di imprese per monitorare le attività del PC. Keylogger...
  • Software Di Monitoraggio 5.4.1.1
    Il software di hacking è potente di sorveglianza per registrare tutta l'attività dei bambini, il coniuge, dei dipendenti e gli amici per vedere la loro attività non autorizzate e inutili online senza essere notate
Statement
Do-download.com do not supply any crack, patches,torrent, password, serial numbers, registration codes, key generators, cd key, hacks or keygen for the software,and please consult directly with program authors (Sistema di monitoraggio) if you have any problem with the software.


COPYRIGHT (C) 2005 - 2015 , Gdosoft Associates . ALL RIGHT RESERVED