Do-download.com
 Business  /   Accounting & Finance  /  GeaNet 3.2 Free Download
 
"Gea.Net è il primo software gestionale Open Source sviluppato in Microsoft Framework.NET. Gea"

Quick Download GeaNet 3.2
 


Gea.Net è il primo software gestionale Open Source sviluppato in Microsoft Framework.NET. Gea.Net è completamente gratuito. Può essere liberamente scaricato, usato e ridistribuito senza alcun costo di licenza.
A Gea.Net è applicata la licenza BSD, è possibile modificare il codice sorgente secondo le proprie esigenze ma non è in alcun modo consentito di rivendere il prodotto.
L'applicazione Gea.Net consente la gestione completa di una azienda commerciale o di produzione di piccole e medie dimensioni. Il software è composto di moduli offerte, ordini, documenti di trasporto, fatture, contabilità, magazzino, Risorse umane, CRM, GED.

 
Related Search For GeaNet

Download Sites :
      www.fborghi.it
      www.fborghi.it

GeaNet
Version:3.2
File Size:2929 KB
Last updated:2007-11-28
License:Freeware   $0.00
OS:Win98,WinME,WinNT 3.x,WinNT 4.x,Windows2000,WinXP,Windows2003
Author:Fabrizio Borghi
Related Software
  • Invoice 1.0
    Software di gestione contabilità e fatturazione multiaziendale, rivolto alle piccole e medie imprese, liberi professionisti che vogliono unire alla possibilità di archiviare le...
  • Invoice Pro 1.0
    Software di gestione contabilità e fatturazione multiaziendale, rivolto alle piccole e medie imprese, liberi professionisti che vogliono unire alla possibilità di archiviare le proprie parcelle/fatture, anche quella di tenere sotto controllo la propria contabilità grazie alla gestione di incassi,pagamenti,scadenze, spese, prima nota, bilancio, resoconti
Statement
Do-download.com do not supply any crack, patches,torrent, password, serial numbers, registration codes, key generators, cd key, hacks or keygen for the software,and please consult directly with program authors (Fabrizio Borghi) if you have any problem with the software.


COPYRIGHT (C) 2005 - 2015 , Gdosoft Associates . ALL RIGHT RESERVED