Do-download.com
 Network & Internet  /   Network & Internet Other Software  /  AccessFIX 5.25 Free Download
 
"AccessFIX è un software per ripristinare i databases danneggiati di Access"

Quick Download AccessFIX 5.25
 


AccessFIX è un software per ripristinare i databases danneggiati di Access. Funziona con MS Access 95, 97, 2000, XP e 2003. AccessFIX estrae la struttura e il contenuto delle tabelle Access da tutti i database danneggiati e crea nuovi file privi di errore in pochi secondi. La quantità di file da ripristinare è illimitata. AccessFIX è disponibile in due edizioni registrate: Profesional ed Home. AccessFIX Profesional consente di ripristinare tabelle Access da diversi file simultaneamente con un unico comando. Gli utenti registrati hanno accesso gratuito al supporto tecnico e agli aggiornamenti per un periodo di un anno. Le istruzioni per lo scaricamento del programma ed i codici d'accesso le saranno mandati per eMail immediatamente dopo l'acquisto, 24 ore al giorno.

 
Related Search For AccessFIX

Download Sites :
      www.cimaware.com
      mirror2.cimaware.com

AccessFIX
Version:5.25
File Size:3070 KB
Last updated:2008-01-25
License:Free Trial   $0.00
OS:Win95,Win98,WinME,WinNT 3.x,WinNT 4.x,WinXP,Windows2000,Windows2003
Author:Cimaware Software
Related Software
  • Italy Radio - Internet Radio 5.3.5.4
    Internet Radio Italia è un utile estensione per il browser che ti consente di ascoltare più di 100 stazioni radio dal vivo in Italia da un senso molto veloce e facile, ed è tutto...
Statement
Do-download.com do not supply any crack, patches,torrent, password, serial numbers, registration codes, key generators, cd key, hacks or keygen for the software,and please consult directly with program authors (Cimaware Software) if you have any problem with the software.


COPYRIGHT (C) 2005 - 2015 , Gdosoft Associates . ALL RIGHT RESERVED