Do-download.com
 Development  /   Management & Distribution  /  TeamWork 1.00 Free Download
 
Quick Download TeamWork 1.00
 


TeamWork è un sistema per gestire i progetti di sviluppo software, il lavoro di gruppo, ed i rapporti con i clienti, in modo facile e veloce.

Con TeamWork potete pianificare le nuove release, documentare i requisiti, coordinare le attività dei membri del team, tenere traccia dei difetti rilevati e delle correzioni, controllare le modifiche, monitorare i rischi, fornire supporto tecnico e commerciale ai clienti, e altro ancora.

Grazie a TeamWork, chiunque può vedere in un attimo lo stato dei lavori, e l'elenco dei compiti di cui è responsabile. Qualsiasi cosa, dalla richieste dei clienti ai più piccoli problemi da risolvere, è facilmente rintracciabile e consultabile.

TeamWork è lo strumento ideale per i gruppi di lavoro medio/piccoli, e per chi usa metodologie di sviluppo agili come Extreme Programming (XP), SCRUM, Feature Driven Development (FDD), Crystal Clear, ed altre ancora.

 
Download Sites :
      www.califfosoftware.it

TeamWork
Version:1.00
File Size:2149 KB
Last updated:2004-06-30
License:Freeware   $0.00
OS:Win98,WinME,WinNT 4.x,Windows2000,WinXP,Windows2003
Author:Califfo Software
Related Software
  • DF_ECR 2.0.14
    DF_ECR e' un Active X, disponibile anche in versione .Net che consente di interfacciare i tuoi programmi con i registratori di cassa piu' diffusi! Usando questo controllo, lo...
Statement
Do-download.com do not supply any crack, patches,torrent, password, serial numbers, registration codes, key generators, cd key, hacks or keygen for the software,and please consult directly with program authors (Califfo Software) if you have any problem with the software.


COPYRIGHT (C) 2005 - 2015 , Gdosoft Associates . ALL RIGHT RESERVED